POLITICA

2013
24
Maggio
Dirigenti e Assessori Comunali, evasivi, misteriosi e assenteisti!

Da decenni, Cerignola, assiste a scenari di natura politica, poco chiari ed ambigui!

Chi ha ottenuto la possibilità e l'onore di governare Cerignola, eccezion fatta per un breve periodo di luce amministrativa, ha operato, in modo del tutto celato e discutibile!

Le problematiche esistenti di una realtà locale, devono essere portate al cospetto dell'opinione pubblica; il cittadino, va informato con i dati "reali" alla mano, tanto più se eventuali quesiti, vengano posti da un amministratore, solo così possono essere rimossi dubbi ed incertezze amministrative!

Un Dirigente Comunale, ad esempio, profumatamente retribuito da noi contribuenti, "deve", obbligatoriamente, adempiere ai propri doveri, senza evidenziare riserve e circostanze dubbie, o meglio, fuggire dinanzi agli interrogativi!

Nel Consiglio Comunale del 15/04/2013, in occasione dell'interrogazione relativa al progetto Laboratorio Bollenti Spiriti (Exopera), sono state poste, al Dirigente Casamassima, in qualità di referente del Soggetto Attuatore, alcune domande importanti e precise tra le quali, una in particolare: "Come sono stati impiegati i fondi previsti nel P.E.G. (Piano Esecutivo di Gestione) finanziati dalla Regione Puglia (€. 140.000)?

Il Dirigente, in sede di Consiglio, dopo aver risposto, alla maggior parte dei quesiti, in modo del tutto vago ed evasivo, si riservò di presentare tutte le relative documentazioni nel breve tempo possibile.

E' passato più di un mese ma, ad oggi, non vi è prova documentata a riguardo!

Il Dirigente Casamassima risulta NON PERVENUTO!

Perché fugge?... che ha da nascondere?

 

Luigi Marinelli

Consigliere Comunale Mp LA CICOGNA





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'21 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy