POLITICA

2014
17
Gennaio
Dov'è finita Belen...?

Aprile 2013.

Il consigliere di maggioranza Gianvito Casarella, urbi et orbi, annunciava di aver risolto l’’annoso problema dell’assenza della rete internet  nel quartiere  Fornaci e nella zona industriale grazie al contratto stipulato dall’Amministrazione con LINKEM s.p.a, società del settore i cui cartelloni pubblicitari tappezzavano la città con una ammiccante Belen Rodriguez  come testimonial.

Con ulteriore enfasi, poi, Casarella  dichiarava che… “Linkem riconoscerà  all’amministrazione 12 accessi gratuiti che noi gireremo a scuole e spazi pubblici per 2 anni”.

Nel frattempo Belen si è sposata, ha avuto un bambino, corre voce ne aspetti un altro… ma dell’account internet  gratuito promesso da Casarella  alle scuole nemmeno l’ombra!!!

Pare che Linkem non abbia tenuto fede ai patti  e che l’accesso gratuito sia stato concesso  solo ad una Parrocchia.

Presi per i fondelli pure da Linkem! Vicenda paradossale e pure ridicola… ci facciamo “fuffare” oltre ai 10 milioni della Gema anche le “quisquilie” come diceva Totò!!!

Ora l’Amministrazione dovrà attivarsi con l’Ufficio Legale per farsi riconoscere dalla società Linkem gli altri 11 account previsti nel contratto.

Altre spese legali, altro lavoro per l’ufficio legale del Comune…

Per chi avesse ancora qualche dubbio… questa è l’ennesima dimostrazione dell’inadeguatezza e dell’inefficienza dell’Amministrazione Giannatempo che vive (o meglio sopravvive) solo  di annunci e parole vuote.

 

Lucia Lenoci

MP LA CICOGNA





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'21 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy