POLITICA

2014
10
Febbraio
PD e PDL, o quel che ne rimane, non finiremo mai di ringraziarvi!

Davvero desolante il comizio del “grande” Partito Democratico.

Il festival del vaniloquio.

Non varrebbe la pena parlarne se non vi fosse la necessità di ringraziare per gli attacchi rivolti al Movimento Politico La Cicogna.

Sfogatevi pure.

Non potete farci propaganda migliore.

Noi i populisti e voi insieme al Pdl i dissanguatori di Cerignola e dell’intera nazione.

Noi i demagoghi e voi insieme al Pdl gli oppressori della nostra città come dell’Italia intera.

Matteo Valentino e Antonio Giannatempo, il primo del Pd e il secondo del Pdl, amministratori a fasi alterne della nostra città per 15 anni.

Questa è la storia che non finiremo mai di ricordare ai nostri concittadini.

Le conclusioni le tireranno loro quando fra un anno saranno chiamati ad eleggere una nuova amministrazione per Cerignola.

Chi e come ha sperperato denaro pubblico prima realizzando e poi abbandonando opere pubbliche che avrebbero potuto creare occupazione e invece hanno prodotto solo debiti, come ad esempio l’Interporto?

Chi e come ha perso 10 milioni di euro di tasse dei cittadini grazie agli accordi "elastici" con la GEMA?

Chi e come ha elargito per 15 anni centinaia di migliaia di euro di premialità per i dirigenti anziché promuovere azioni di sostegno per i più disagiati?

Chi e come ha reso la nostra città un immondezzaio destinandola ad essere la pattumiera della Capitanata?

Chi e come ha fatto in modo che un inceneritore di rifiuti venisse costruito nel terzo agro più grande d’Italia, dove si producono le più pregiate colture orto viticole dell’intera nazione?

Chi e come ha lasciato che un’area produttiva coma la zona industriale diventasse un territorio da depredare e sede stabile di smaltimento incontrollato di rifiuti?

Chi è più malvagio tra chi allerta TUTTI ad essere più accorti in temi che riguardano la salvaguardia ambientale e la tutela della salute pubblica e chi, invece, afferma che è tutto sotto controllo, non avendone le prove ufficiali tra l’altro, al solo scopo di non far emergere la propria mediocrità politica?

Si potrebbe continuare all’infinito, ma abbiamo tutto il tempo per ricordare le innumerevoli oscenità compiute a Cerignola dai mestieranti della politica del Pd come del Pdl.

Se chi ci chiama criminali sono gli stessi politici che da oltre 30 anni tengono in pugno una intera città, riducendola a quel che è diventata, non possiamo che esserne inorgogliti.

Saranno i cittadini fra un anno a giudicare.

Ciò che conta è che soffia un vento nuovo.

Il resto è solo noia!!!

 

Antonio Lionetti

Mp LA CICOGNA





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'21 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy