POLITICA

2016
7
Aprile
COMPLIMENTI ASSESSORE LIONETTI, NON DATE RETTA AI TASTIERISTI PIENI DI ODIO

 

Complimenti al mio amico Antonio Lionetti che sta gestendo la situazione circa il tanfo ormai insopportabile in città ormai da diversi giorni.

Da evidenziare nel suo operato le indicazioni date nella giornata di ieri al Responsabile dell’Ufficio Ambiente per diffidare tutti gli organi preposti al controllo dell’aria e più in generale della salute pubblica.

E’ facile con alcuna gente che ci circonda, cedere alle loro inutili provocazioni. Spinte dall’odio nei confronti di questa amministrazione, odio inspiegabile che proviene per la maggior parte delle volte da individui che per anni hanno partecipato alle nostre riunioni di comitato  (faccio riferimento all’intero gruppo della Cicogna) ed è a conoscenza sia dell’operato dell’assessore Lionetti in materia di Ambiente, da semplice cittadino a partire dal 2010 ed anche del fatto che “la puzza” così come viene denominata in gergo, non è in Città da nove mesi ma già da diverso tempo.

Prima di oggi mai nessuno prima, in maniera così diretta si era preoccupato del nostro Ambiente. Ben venga lo spirito critico, l’associazionismo stesso e tutte le altre forme di manifestazione del proprio pensiero; ma bisogna fare attenzione anche al modo in cui vengono segnalate determinate problematiche e stare molto attenti ai tastieristi d’eccellenza che amano creare polemica e confusione nella mente di quei cittadini liberi che non sanno che la loro attività è spinta nella maggior parte dei casi soltanto da un odio nei confronti di questa amministrazione.

Intanto tutti gli enti preposti sono stati diffidati e denunciati ed il Prefetto è stato informato.

                                                                                                Sandro Moccia

                                                         CONSIGLIERE GRUPPO CONSILIARE DEL CAMBIAMENTO                                            





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'19 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy