POLITICA

2016
19
Maggio
IL PD PUO' ULULARE NELLA NUOVA VILLA COMUNALE

Grazie a questa amministrazione, i nostri concittadini potranno trascorrere la primavera  in villa passeggiando in aree verdi custodite, ben tenute, abbellite. I bambini potranno giocare nel nuovo parco giochi, i cani potranno correre nell’area destinata alla sgambatura, finalmente il punto ristoro con annessa pizzeria potranno allietare le calde serate e soddisfare ogni cittadino. Eventi culturali e ricreativi potranno realizzarsi esattamente nella stessa villa che altre amministrazioni hanno abbandonato, abbattuto, trascurato, a breve sarà restituita allo ai nostri concittadini la villa nel suo antico splendore.

Onore e merito per chi si è adoperato affinché ciò potesse realizzare.

Certi del buon operato dell’amministrazione, con ansia attendiamo i prossimi sicuri traguardi che i nostri amministratori raggiungeranno per render più bella e vivibile la nostra amata città .

Fatti e nonparole .

A tutti i demagoghi del PD auguriamo di ululare forte mentre noi facciamo risorgere dalle macerie tutto ciò che le passate amministrazioni hanno abbattuto. Questa è la politica del fare, a voi lasciamo quella delle calunnie, della diffamazione, delle chiacchiere, delle denunce… tranquilli che prima o poi ogni nodo verrà al pettine

     Roberto Meterangelis

Movimento Politico  “La Cicogna” 





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'21 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy