POLITICA

2016
24
Maggio
BIBLIONAV - UN GRANDE SUCCESSO

E’ inevitabile affermare il grande successo della fase di sperimentazione della Piazza delle culture.

Presto comincerà, come annunciato dall’Assessore Dercole, la fase di auto-costruzione che porterà alla definizione dei contenuti chiave del progetto.

Un ambizioso progetto, quello dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, che mette al centro il percorso di ricrescita della nostra Città, attraverso la partecipazione dei più giovani.

Finalmente si ha un luogo in cui è possibile mettere in mostra le proprie abilità, farle conoscere ad altri e trasformale in idee collettive che magari, poi, possono sfociare in una occasione di inserimento nel mercato del lavoro.

Una grande risposta da parte dell’assessore Dercole, a chi quotidianamente critica l’operato di questa amministrazione; senza capire che così facendo si demolisce e si oscura soltanto la speranza di vivere in una Cerignola migliore.

Tre giorni fantastici, con un palcoscenico meraviglioso, una serie di appuntamenti che hanno permesso di creare fermento non solo fra i più giovani, ma a che a generazioni diverse.

Cercheremo, come sempre, anche noi del Movimento Politico “La Cicogna” di dare il meglio alla nostra Città, cercando di fare la differenza. Complimenti al Sindaco e all’ass. Dercole.

 

Movimento Politico “La Cicogna”. 





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'19 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy