POLITICA

2016
26
Maggio
ASSESSORI E SINDACO SEMPRE A LAVORO. PER IL BENE DELLA CITTA'

E’ trascorso quasi un anno dalla vittoria delle elezioni amministrative ed è per me opportuno ringraziare, prima come amico e poi come amministratore di questa Città tutta, la giunta ed il Sindaco che, quotidianamente, trascorrono quindici ore all’interno di Palazzo di Città; lavorando per il bene di Cerignola e cercare di risollevare questa Città dalle macerie del passato.

La mia fiducia indiscussa nei confronti di ogni singolo componente di questa giunta che lavora per la Città e cera di portare risultati positivi per il bene della collettività. Alcuni assessori, e mi riferisco ad Antonio Lionetti e Tommaso Bufano, insieme al Sindaco e tanti altri amici del Movimento Politico “La Cicogna”, sono compagni di viaggio già da prima del 2010. Qualcosa però da un anno è cambiato, perché la mole di lavoro impiegata per risolvere i problemi di Cerignola è aumentata in maniera esponenziale. Alcune volte però, come tutti sappiamo, non è sempre facile portare a casa risultati tangibili per Cerignola. Ma da un anno in Città si respira aria diversa, nuova, migliorata... che, ormai da tempo, non era più solita circolare in Città.

A tutta la Giunta, al Sindaco, al Presidente del Movimento Politico “La Cicogna”, agli amici del Movimento stima e fiducia per continuare a lavorare per il bene di Cerignola e per l’impegno che un anno fa abbiamo deciso di prendere.

 

                        Sandro Moccia

Consigliere Comunale gruppo MP La Cicogna

 





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'21 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy