POLITICA

2016
21
Giugno
PD DELLE FALSE ACCUSE E DALLE INUTILI URLA

Domenica scorsa oltre un'ora di comizio in Piazza della Repubblica, con un pubblico che corrispondeva quasi ad una riunione di condominio estiva...in cui tutti sono in ferie e gli argomenti validi non ci sono.
Unico argomento, per loro molto valido: odio irrefrenabile nella persona di Franco Metta. Inutile dirlo, si commentano da soli. Pensate che quanto di più grave possa esserci per il consigliere Moccia ( di opposizione), è che il Sindaco non è stato presente alla Festa della Madonna di Ripalta che svolgono a Torino.
In tutti i comizi che hanno svolto da quando l'amministrazione Metta si è insediata, hanno soltanto creato polemica da bar con tanto di urla senza mai avanzare una proposta concreta per Cerignola.
I cittadini lo sanno e ne sono a conoscenza, stiamo lavorando per la nostra Città: la pulizia nei quartieri, la Villa Comunale totalmente ristrutturata e messa nuovo, il parco di fronte all'Ex-Commissariato di Polizia, la vicenda della Pubblysis,e tanto altro che non sono qui ad elencare ma basterà soltanto fare un giro per la Città.
Stiamo continuando a lavorare, perché lo vogliono prima i cittadini e poi noi.
Eravamo stati abituati, negli scorsi vent'anni ad occuparci solo di ciò che materialmente poteva appartenere a noi e i vecchi lupi si sono mangiati Cerignola, lasciandola in questo stato.
Da un anno esatto, tutti possono e devono occuparsi della cosa pubblica per il bene di Cerignola.
Loro intanto continuano a dire menzogne, ma noi consegneremo una Città nuova, diversa...migliore
Sandro Moccia
Gruppo Consiliare "La Cicogna"





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'21 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy