POLITICA

2017
18
Gennaio
ALLA LEPORE IL MIO AFFETTO E LA MIA INCONDIZIONATA STIMA
Cerignola verrà rappresentata in consiglio provinciale dal consigliere comunale Tommaso Sgarro, capo dell'opposizione, al quale faccio i miei più sinceri auguri, sperando che riuscirà a rappresentare al meglio la nostra Città oltre il confine.
Nel gruppo consiliare di cui faccio parte insieme ad altri nove consiglieri, come ben sapete, si è verificato l'inaspettato: non siamo stati in dieci ad esprimere la nostra preferenza nei confronti di Loredana Lepore (scelta inizialmente condivisa da tutti), bensì soltanto in otto.
Questo ha determinato una bruciante sconfitta. Inutile nascondersi dietro ad ogni giro di parole.
Da episodi come questo bisogna ripartire; e questo sarà sicuramente un punto di partenza diverso rispetto ai precedenti. Il gesto commesso da due consiglieri del mio gruppo, non appartiene a nessuna logica della Politica ed alla mia persona, alla mia educazione, alla buona fede.
Non credo sia cosa corretta e matura condividere in comune accordo la scelta di una persona e poi, chissà per quali motivi, arrivare nell'urna e votarne un'altra.
Debbo obbligatoriamente stigmatizzare anche chi, facendo parte di questa maggioranza e Giunta Comunale, ha sostenuto la candidatura di una personalità di San Giovanni Rotondo, penalizzando fortemente la nostra Città.
Smaltita la rabbia e la delusione, sono abituato a ripartire più forte di prima. Senza arrendermi. Il Movimento politico "La Cicogna" sono certo che da questi episodi, oltre che a prenderne le distanze, si farà ancora più forte e compatto. A Loredana, il mio affetto e la mia incondizionate stima. Sempre, viva Cerignola!
 
                                                                                           Benedetto Terenzio
                                                                          Consigliere Comunale "La Cicogna"




Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'19 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy