POLITICA

2017
14
Febbraio
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE

Approvazione Bilancio di Previsione: segno importante dell'impegno di questa Amministrazione verso la Città.

Nella giornata di ieri abbiamo approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione di questo Ente. È un segno importante politico ed amministrativo con varie sfaccettature. Anzitutto, fanno clamore, i tempi di approvazione. Cerignola era abituata negli anni passati ad approvare il bilancio di previsione nei mesi finali dell'anno (un anno a Novembre!!). Oggi questa approvazioni ci permetterà di non lavorare più in dodicesimi e di programmare al meglio gli interventi. 

Rimane un bilancio pesantemente mortificato da tante pendenze debitorie che abbiamo dovuto affrontare, ma che ci mette sulla strada giusta. La maggioranza esce compatta da questa tappa, al netto delle chiacchiere del gossip giornalistico dell'ultima settimana e al netto delle "critiche" dei sedicenti oppositori del web e dei social network.

Ora, come ho già auspicato in Consiglio Comunale, si passi senza meno a concretizzare quanto programmato, dando una rilevanza predominante al problema, sentitissimo, delle strade e dei marciapiedi della Città.

 

                                             Consigliere Comunale "La Cicogna"

                                                            Benedetto Terenzio





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'21 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy