AMBIENTE

2017
22
Febbraio
DISINFESTAZIONE CITTADINA - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Ennesimo passo in avanti della nostra città nel settore ambiente. Da ieri è attivo un ufficio di relazione col pubblico per tutte le problematiche inerenti i servizi di disinfestazione cittadina.

L’ufficio è stato predisposto a cura e spese della ditta Mapia, appaltatrice del servizio, presso una stanza del Palazzo di Città, sita al terzo piano. Al prezioso e proficuo lavoro effettuato durante l’anno appena trascorso, la ditta Mapia, dietro specifica richiesta dell’Assessorato all’Ambiente, ha approntato un punto di contatto diretto con la cittadinanza, dove si potranno segnalare particolari disagi di infestazione e/o ottenere informazioni dettagliate su eventuali interventi di sanificazione più specifici.

L’ufficio, in via sperimentale, sarà aperto il martedì e il giovedì dalle ore 11 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 e negli stessi orari potrà essere contattato al numero 0885410333.

E’ bene ricordare la condizione in cui abbiamo trovato la città, dove ratti e blatte avevano colonizzato interi quartieri e puntualizzare l’eccellente lavoro svolto finora dalla Ditta Mapia in sinergia con l’ufficio ambiente. Il servizio di derattizzazione e disinfestazione sul territorio comunale tenderà a migliorare sempre più e l’apertura di un punto di riferimento diretto con la cittadinanza è funzionale all’obiettivo prefisso.

Consigliere comunale MP LA CICOGNA

ERINNIO VINCENZO





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'18 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Legge Privacy