POLITICA

2017
2
Marzo
NOI SIAMO CON DON VINCENZO DERCOLE

Parte della stampa Cerignolana è davvero ridicola .

Scrive solo per la gioia di criticare . Questa stampa, che stampa non è, attacca un pilastro cittadino per il solo scopo di divertirsi, di sparare a zero  su chiunque faccia qualcosa di buono .

TORRICELLI è viva e vivibile solo grazie alla immensa dote di un pastore chiamato Monsignor Vincenzo Dercole . Prima di parlare del  Sacerdote occore che il giornalaio si metta seriamente a studiare, si  informi e poi nella lucudità critica... parole a lui sconosciute, metta in discussione  se stesso senza esaminare e puntare il dito contro chi conosce poco o, meglio anora, non conosce affatto.

Da residente del quartiere Torricelli, da parrocchiano e, infine, da amministratore di questa città non posso esimermi dal difendere uno dei parroci più attivi, un  Padre lodevole. un pilastro fondamentale e determinante del quartiere e della città.

Forza Don Vincenzo, noi Amministratori abbiamo bisogno di guide spirituali come Te, il quartiere Torricelli ha bisogno di continuare a costruire fiducia e speranza mediante la tua missione, non può un qualsiasi  giornalaio  distruggere pagine di storia civile, sociale, religiosa... Umana.

                                      Vincenzo Erinnio

                  Consigliere Comunale Gruppo "La Cicogna"

 





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'21 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy