POLITICA

2017
28
Marzo
IL PD CONTRO LA SIA
Il PD contro la SIA. 
Il PD vorrebbe che la SIA non abbia un contratto di nove anni con il Consorzio… ma quale PD, quello di Cerignola? Nooooooooooo, quello di San Ferdinando, quello del Sindaco La Macchia. Loro la chiamano “filiera di partito”. Lui scrive i testi ed il PD di Cerignola autoconvoca il Consiglio Comunale per  leggerli e recitarli studiando la giusta mimica per sembrare indignati. Poi parla il Sindaco, nonché Presidente del Consorzio, mettendo  in evidenza la loro impreparazione e loro che fanno… controbbatono? Noooooooooo….. ridono! 
Ridono perché non sanno cosa dire, ridono perché non sanno andare oltre la lettura del testo di La Macchia, ridono perché le argomentazioni  non possono comprenderle e, si capisce, quando non si comprende scappa la risatina. Fa niente che, mentre ridevano, parecchi dipendenti della SIA erano in aula Consiliare ad osservare… loro capiranno!
E quando andrete a San Ferdinando a relazionare a La Macchia ciò che ha detto il Sindaco cosa direte? Accettate questo consiglio, andate a San Ferdinando accompagnati da Gerry, fatevi la risatina, lanciate qualche urlo e chiudete con il grido “ARBITRO CORNUTO”… anche lui capirà! Capirà molto bene!
 
Movimento Politico La Cicogna”
 




Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'21 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy