POLITICA

2017
29
Marzo
IL PD E' CONTRO CERIGNOLA.
Ridere in faccia all’interlocutore politico che sta parlando è la più alta di forma di ineducazione politica. Molte volte si ride per innescare una reazione, molte volte per provocare sperando che scoppi la lite, altre volte per la carenza manifesta di risposte. 
Il PD di Cerignola, portavoce del Sindaco di San Ferdinando, rideva in Consiglio Comunale per la totale carenza di risposte.
 Cosa mai avrebbero potuto replicare al Presidente del Consorzio? Per replicare occorre essere informati, aver studiato, avere una preparazione idonea a controbattere l’avversario politico preparato che interloquisce con atti e fatti. I Consiglieri del PD erano disinformati, impreparati… meri portavoce di assurdità scritte da altri e recitate male in Consiglio. 
Loro ridevano perché non avevano risposte ed erano in evidente crisi, noi, invece, eravamo piuttosto imbarazzati nel constatare, per l’ennesima volta, che il PD non fa  politica per tutelare il bene comune, le classi dei lavoratori, la città ma fa Politica contro la città, contro il bene comune, contro le classi dei lavoratori  per il solo scopo di affiancare il Sindaco  La Macchia perché del loro stesso partito, per affiancare la città di San Ferdinando in quanto amministrata dal PD .
In rappresentanza del Movimento Politico “La Cicogna” chiedo scusa ai dipendenti della SIA per il bruttissimo spettacolo politico cui hanno assistito, sappiate, però, che la Politica seria è con voi, la Politica che tutela, protegge, costruisc e progetta sta lavorando per voi. 
Intanto ringraziamo il Presidente del Consorzio, nonché Sindaco di Cerignola, Franco Metta per il lavoro svolto, ringraziamo l’intero Consorzio per gli enormi sforzi volti a risanare la SIA. Noi siamo con voi, poniamo in voi  tutta la nostra fiducia… andiamo avanti!
 
Roberto Meterangelis
Presidente M.P “La Cicogna”
 




Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'21 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy