TERRITORIO

2017
26
Luglio
IL PD NON VUOLE I LAVORI AL MONTERISI, NON VOTA CONTRO MA SI ASTIENE

I consiglieri piddini, pur di attaccare l'Amministrazione Comunale e il Sindaco Metta, pur di fare puntualmente ed incessantemente demagogia si astengono dal votare provvedimenti a favore non solo della città ma anche dell'intero sistema sportivo che ha portato la medesima sugli altari della vittoria.
A loro piacerebbe che lo Stadio Comunale Monterisi restasse quello che oggi è, inagibile, non idoneo per un campionato di serie D come quello che sarà disputato a breve.
Loro non vorrebbero che questi lavori siano effettuati ma non possono dichiararlo apertamente, dovrebbero votare a sfavore del provvedimento ma non lo fanno… quindi? Si astengono.
L'astensione è una chiara manifestazione di non accordo, una netta voglia di non votare a favore ma, al fine di non creare problemi o inimicizie, è il miglior modo per non votare contro… ma si resta pur sempre ASTENUTI.
Non sono a favore dei lavori al Monterisi e si astengono ma, in qualche comodo seggiolino della nuova tribuna al Monterisi domani grideranno FORZA CERIGNOLA!





Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'18 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Legge Privacy