POLITICA

2017
28
Luglio
IL "TATARELLA" STA DIVENTANDO UN'ECCELLENZA
A seguito dell'apertura del centro di Uroginecologia presso l''Ospedale "G. Tatarella" di Cerignola il Consigliere Comunale Davide Pizzolo (Gruppo Consiliare "La Cicogna") manifesta la sua gratitudine alla Direzione Sanitaria.
"Apprendo con molta gioia si sta operando perché il Nostro Ospedale diventi una struttura all'avanguardia. Il centro di uroginecologia è operativo presso il "Tatarella" ed è il primo centro della ASL di Foggia. Questo è un risultato eccellente, un primo traguardo raggiunto perché si possa realmente parlare di eccellenza , soprattutto, un forte segnale lanciato per dimostrare che si vuole fattivamente migliorare la nostra struttura – riferendosi alle eccellenze già operanti nel "Tatarella " aggiunge - ai nuovi traguardi raggiunti è doveroso, però, dare importanza anche alle professionalità già operanti nel "Tatarella". Colgo l'occasione per informare che è stato effettuato un impianto di pace maker ad un paziente di 100 anni e ciò è stato possibile solo grazie al frutto della grande competenza dell'UTIC di Cerignola. A tal ragione ringrazio il gruppo della terapia complessa di Cerignola diretta dott. Raddato Vincenzo perché capace di dare, giorno dopo giorno, testimonianza di un operato all'avanguardia in cardiologia. 
In qualità di Consigliere Comunale di maggioranza ringrazio la Direzione ed il Direttore Generale Vito Piazzolla, ringrazio per la lungimiranza, l'impegno e la determinazione il Dirigente sanitario dell'Ospedale "Tatarella" dott.ssa Daniela Pedà e auguro buon lavoro all'Equipe multidisciplinare che opererà nel centro di Uroginecologia coordinata dal nuovo Direttore del reparto di Ginecologia Alessandro D'Afiero.
Siamo sulla buona strada, quella dei servizi, della cura, della presa di coscienza che la nostra struttura può e deve dare tanto ad una vasta comunità come la nostra".




Torna Indietro Vai all'archivio

© 2012/'18 LA CICOGNA - Cod.Fisc. 90032720717 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy